giovedì 23 luglio 2009

Per il webmaster di Autodimerda


È senz'altro un avviso privato e ad personam, questo; ma il gentilissimo webmaster di Autodimerda non deve temere alcunché, anche se -del tutto involontariamente- sono un perfetto omonimo del famoso capitano dei RIS nella serie televisiva Delitti Imperfetti (vale a dire: io delittavo, tu delittavi, egli delittava).

Prima di tutto vorrei ringraziarlo; e menomale che mi sono accorto del suo commento su un blog che, oramai, non curo quasi più. Ho provveduto immediatamente a iscrivermi al forum di Autodimerda, ma qui si conferma una volta di più la mia pressoché totale incapacità di destreggiarmi in diavolerie telematiche che esulano dalle mie più che modeste cognizioni. In pratica: non mi è riuscito ancora di capire come si fa a scrivere un nuovo messaggio su quel forum. Quando, dopo attenta ponderazione, mi sarà riuscito, provvederò senz'altro a lasciare un saluto.

Nel frattempo, per rispondere mi servo del mio blog sperando che il webmaster di Autodimerda legga questa cosa. Ovviamente la risposta è positiva e, anzi, è per me un onore essere stato, per così dire, invitato a scrivere qualche recensione. Cosa che farò senz'altro non appena si presenterà una macchina degna di essere smerdata a dovere. In questo però devo avvertire il webmaster che ho dei "gusti" particolari: ad esempio, un mio sogno sarebbe quello di ricoprire di ogni possibile contumelia la Smart (senza contare che la Smart coupé è oggettivamente un'autodimerda).

Pregherei quindi il webmaster di scrivermi a questo indirizzo di posta: k.riccardo@gmail.com . Essendo un adepto del cosiddetto Asocial Network, io non lascio la possibilità di inserire commenti sui miei blog (per il webmaster di Autodimerda ho fatto però un'eccezione), "spostando" tutto quanto sulla vita reale e sui contatti diretti, senza alcuna remora e soprattutto senza mediazione. A tale riguardo, se vuole, mi può contattare anche a questo numero di telefono: 339 4723095. Quest'ultima soluzione mi piacerebbe anche di più, dato che un "grazie" ed un "piacere di conoscerti" a voce valgono circa 728 volte in più di qualsiasi pixel.

Un "grazie" ed un "piacere di conoscerti", uniti di nuovo ai complimenti per il sito, che comunque ripeto volentieri in conclusione, anche servendomi dei pixel testè vituperati.

Nella foto: il mio famoso omonimo. Io, invece, sono decisamente più brutto però non sono dei RIS.