mercoledì 15 luglio 2009

Ma dov'era finito il Treggia's Blog?

Forse è una domanda che i numerosissimi lettori di questo blog (scusatemi se mi fa un'estrema fatica utilizzare l'accorgimento, politicamente assai corretto ma pallosissimo, di infilarci anche le lettrici con relativi asterischi, i/le numerosissim* lettori/trici eccetera: si consideri anzi quel "lettori" come del tutto asessuato e non mi si fracassi ulteriormente il pancreas) si saranno posti. A questa domanda esistono due possibili risposte.

a) Una risposta seria. Ho avuto altro da fare e, inoltre, pur facendomi un estremo piacere non posso passare tutte le mie giornate a fotografare tregge a giro per Firenze e in altri posti. Mi ci sono voluti quindi alcuni giorni per raccogliere un numero sufficiente di new entries da inserire nel blog.

b) Una risposta serissima. Nel mio piccolissimo piccolo, ho voluto dedicare queste settimane ad un vero e proprio sgub: fotografare la "313" di Paperino. Come potete vedere, ci sono riuscito e addirittura con Paperino sopra! Va da sé che il tutto è avvenuto ad ovest di Paperino, e quindi in territorio pienamente coperto da questo blog pur facendo oramai parte della neonata Repubblica Berlusconiana di Pratoset.

Insomma, sta a voi scegliere tra le due risposte, con l'avvertenza che potrebbero essere anche vere entrambe. False entrambe? Ma fatemi il piacere. Spero che nessuno di voi osi mettere in dubbio che la 313 di Paperino esiste!